Kenwood KR7600 - La sorpresa

un receiver al giorno d'oggi ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,433

    Status
    Anonymous
    edate7 Edilio, passando ad altro argomento, come va con le 7506? Io non riesco a farne a meno, mi sa che ne comprerò un'altra per scorta, in caso di III guerra mondiale :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    982
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Vanno molto bene, Duccio, le sto ascoltando proprio adesso godendo lo splendido "Inarticulate Speech Of The Heart" del grande Van Morrison. Però adesso mi sta "sferruzzando" l'idea di una Hifiman "Sundara" o, rischiando un po' di più, la "Ananda"... solo che non so cosa aspettarmi. Solita prova con Amazon? :lol:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,433

    Status
    Anonymous
    Le Hifiman non le ho provate, ne parlano bene, ma le recensioni su Amazon spesso sono poco attendibili.

    Comunque sulla confezione delle 7506 dovrebbero apporre la stessa scritta delle sigarette "creano forte dipendenza" :lol:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    982
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Verissimo, ormai sono le mie cuffie principali... ma le BeyerDynamic non le venderò mai!!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    982
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Non parlavo di recensioni, Duccio, anche io le prendo con le molle... pensavo di prendere la Hifiman e provarla per un mese. Se non mi piace la rendo indietro...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,433

    Status
    Anonymous
    Mi sembra un'ottima idea Edilio 🙂
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    982
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Ci penso un poco, se la dovessi prendere riferirò nell'apposita sezione :b:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,433

    Status
    Anonymous
    Bene, allora attendo il tuo parere.

    Pensa che dell'Hifiman me ne parlò benissimo una persona che mi ha venduto il suo lettore multimediale, però resto diffidente perchè il tipo era il classico fissato che spendeva 2000 euro in cavi, piedini e contropiedini e mai soddisfatto.
    Il lettore che mi vendette secondo me suona meglio del suo astell e kern che aveva appena comprato :)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Istituzione

    Group
    Member
    Posts
    459
    Location
    Trieste

    Status
    Online
    CITAZIONE (Mojo_65 @ 12/3/2024, 16:55) 
    Kalimero
    ho provato il tasto FFU ma non é successo nulla.... =_=

    Altra sorpresa Kenwood, un receiver con un plus molto particolare e penso sconosciuto ai più...
    IMG_20240404_090719

    IMG_20240404_090859

    IMG_20240404_090805
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    4,581
    Location
    Trieste

    Status
    Anonymous
    Un sintoampli dedicato ai chitarristi....che simpatico!
    La dice lunga sullo spazio che c'era nel mercato per idee che oggi appaiono strampalate.
    Aveva praticam dentro un generatore di ritmi elettronico, ingresso per il pedale e ingresso dedicato alla chitarra..
    Se mio padre avesse saputo dell'esistenza di questo receiver, sicuramente se lo sarebbe accattato.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Istituzione

    Group
    Member
    Posts
    459
    Location
    Trieste

    Status
    Online
    È molto pratico in effetti...un integrato stereo completo aggiuntivo delle funzioni mixer e musicali, definitivo per le cantine anni '70 dove si suonava ed ascoltava lo stereo!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Neoiscritto

    Group
    Member
    Posts
    17

    Status
    Offline
    Molto interessante quel Kenwood, utilissimo credo per chi imparava la chitarra suonando dietro ai dischi. Però non mi é mai capitato a tiro, né in annunci in rete nè devo dire sulle riviste del periodo...Interessante
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Istituzione

    Group
    Member
    Posts
    494

    Status
    Anonymous
    Fino a qualche giorno fa, su Subito ne vendevano uno, mi pare con ricevitore guasto, a 500 euro.
    Ora non ho modo di controllare se ancora è in vendita, sono di fretta.

    Lucio
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Istituzione

    Group
    Member
    Posts
    459
    Location
    Trieste

    Status
    Online
    Questo receiver mi arriverà tra qualche giorno, il proprietario lo ha fermo da anni e non ha idea se attualmente funziona... Chiaramente farò foto per illustrarlo in toto.
     
    .
43 replies since 6/3/2024, 09:17   390 views
  Share  
.