Quanto devo aspettare?

...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luca Gasp
     
    .
    Avatar

    Vecchia conoscenza

    Group
    Member
    Posts
    233

    Status
    Offline
    Non mi è chiaro quando, o dopo quanti anni, si può cominciare a pensare di effettuare il recapping-.
    Chiedo perché da poco tempo ho trovato un finale Rgr (1982) , non ero sicuro del corretto funzionamento e sabato scorso l’ho portato ad un tecnico fiorentino per una verifica , per mia fortuna è’ tutto a posto e questo sabato l’ho recuperato, nel frattempo è però uscito questo tread
    Parlando con il tecnico questi sarebbe anche stato disponibile a fare il recapping, ad una cifra forse anche sopportabile, ma ho avuto delle riserve per tre motivi : una esperienza non del tutto positiva con un Quad 303 , so che può cambiare l’impostazione sonora e non è detto che sia per forza preferibile, un attacco di spilorceria.
    Dato che è sempre meglio “aver paura che buscarne” ho rinunciato a qualunque intervento di rilievo. Rimane però la domanda , quando è lecito pensare di realizzare delle sostituzioni a tappeto ?
    Nel recupero dei diffusori mi pare di capire che dopo circa 30 anni la sostituzione viene realizzata senza troppi patemi d’animo.

    Luca
     
    .
13 replies since 24/4/2016, 11:47   255 views
  Share  
.