Maurice White

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mega-Direttore Clamoroso ladr matricolat gran paracul

    Group
    Moderator
    Posts
    1,889
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Un'altra leggenda se n'è andata: Maurice White, settantaquattrenne leader e fondatore degli E.W.& Fire ci ha lasciati.
    Maurice-White-1976
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    988
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Mi dispiace, anche se gli Earth, Wind & Fire erano (e sono) lontani mille anni luce dalla musica che ascolto io. Non mi sono mai piaciuti, li ho sempre visti come un gruppo discotecaro, e a quel tempo, nei '70-80 (ma anche adesso.... :)), per un rockettaro intransigente come me nominare una discoteca era quasi una bestemmia...
    Comunque, RIP.
    Putroppo credo che in quest'anno, e nei prossimi che verranno, ci sarà un ecatombe... i nostri si fanno veramente vecchietti!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,045
    Location
    la verde Irpinia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (edate7 @ 5/2/2016, 17:41) 
    nei prossimi che verranno, ci sarà un ecatombe...

    chi la vedrà ...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    988
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Ma dài.... credo che la nostra età media sia di almeno dieci-quindici anni più bassa della loro!.... E poi, quasi sicuramente, abbiamo condotto una vita priva di quegli eccessi che caratterizzavano la vita delle star musicali.
    Un pò di ottimismo, via!... :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Vecchia conoscenza

    Group
    Member
    Posts
    244
    Location
    Italiota

    Status
    Offline
    Secondo me Mick Jagger e Keith Richards ne seppelliranno un bel po', sono loro malgrado il miglior spot a favore dell'uso delle droghe, per il solo fatto di essere sopravvissuti...
    Mi ricordo quella barzelletta, del vecchietto ultracentenario che viene intervistato da una TV locale.
    "Ci dica, qual'è il segreto per arrivare alla sua età?"
    "Ah, io ho sempre solo lavorato nei campi, mangiato cose genuine, mai vizi, fumo o altro"
    Improvvisamente si sente un trambusto dal piano di sopra, l'intervistatore chiede
    "Cos'è successo?"
    "Non vi preoccupate, è solo mio papà che è cascato dal letto ubriaco".
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    988
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Se Mick Jagger facesse un esame di sangue, troverebbero "droga con tracce di sangue". Eppure è ancora lì. Ah, beninteso, io non sono favorevole all'uso di nessuna droga, anche se devo ammettere che sotto l'influsso di droghe pesanti sono stati fatti alcuni tra i più grandi album di tutti i tempi...
     
    .
5 replies since 5/2/2016, 11:32   47 views
  Share  
.