La cassetta sta tornando...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cowboy.
     
    .
    Avatar

    Utente veterano

    Group
    Member
    Posts
    117
    Location
    toscana-firenze-mugello

    Status
    Offline
    @Maurizio-siena

    punto 1 in parte negativo vuol dire che c'e' anche una parte positiva, non mi sembra cosi difficile da capire.

    punto 2 quando si da un'opinione negativa si condiziona allo stesso modo di una opinione positiva.

    punto 3 posso capirti.

    punto 4 i miei piu' sinceri complimenti perche' 2500 vinili non e' davvero da tutti (ti invidio...nel senso buono ovviamente)

    punto 5 ascoltare sul "serio"....anche io l'ho scritto e mi sembra ben chiaro.

    punto 6 spero che accada al piu' presto, ma non ho capito che vuoi dire con quel "POI VEDIAMO"...al buio?...che vuoi vedere? :D

    punto 7 non hai spiegato come mai la prova ti e' risultata deludente.

    poi per quanto riguarda il mio post delle 12:03 in cui elogio l'intervento di Tunedguy che condivido in pieno al 100% ti faccio presente che oltre ad essermi gia' accorto che altre persone prima di lui hanno detto piu' o meno la stessa cosa, come per esempio....ecc..ecc...ti faccio notare che Federico lo ha scritto con una semplicita' e grazia che che meritava di essere elogiato.
    anche se non lo ho scritto il mio elogio va anche a tiro-mancino che ha fatto una disamina tecnica davvero eccellente.
    ti faccio anche notare che le loro parole confermano una volta di piu' che le impressioni avute all'ascolto sono esatte.......il fruscio di fondo c'e' eccome...... :rolleyes:

    Spartaco.
     
    .
184 replies since 16/6/2016, 22:00   3121 views
  Share  
.