La cassetta sta tornando...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maurizio_Siena
     
    .
    Avatar

    Vecchia conoscenza

    Group
    Member
    Posts
    389
    Location
    Siena

    Status
    Anonymous
    Ciao
    La mia deduzione è puramente personale visto e considerato quello che si vede sui mercatini e su Ebay.

    Se ripenso a due anni fa i prezzi delle cassette vergini a cui venivano vendute allora rispetto ad oggi il costo ora è più alto di un buon 50% per non parlare delle piastre deck. Una buona piastra oggi viene venduta o meglio offerta sui vari mercatini ad un buon 70% in più rispetto a due anni fa. Quindi i prezzi salgono quando torna ad esserci una domanda a quel tipo di prodotto.
    Un po come è successo per i vinili. Un esempio......12 anni fa compravo in inghilterra per 10 sterline vinili prime stampe originali dei Genesi e Pink Floyd le stesse prime stampe che oggi vengono vendute a 30/40 sterline .... Per non parlare dei giradischi.
    Il mercato fa i prezzi quindi un prodotto che non interessa a nessuno avrà sempre un prezzo molto molto basso se invece le stesso prodoppo pin piano torna ad essere venduto inevitabilmente i prezzi tornano a salire.
    Tornando alle cassette ho notato questo andamento di mercato quindo ho dedotto che ci potrebbe essere un ritorno alla musicassetta.
    Ripeto.....OPINIONE DEL TUTTO PERSONALE....

    Maurizio
     
    .
184 replies since 16/6/2016, 22:00   3121 views
  Share  
.