La cassetta sta tornando...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cowboy.
     
    .
    Avatar

    Utente veterano

    Group
    Member
    Posts
    117
    Location
    toscana-firenze-mugello

    Status
    Offline
    @Maurizio-siena

    sul punto 1 e' evidente che non avete capito....perche' per meta' mi piace e riconosco l'impegno di hemiolia.
    sul punto 2 il giudizio e' obbiettivo e senza preconcetti anche se in parte negativo e' comunque utile e costruttivo.
    sul punto 3 sono pienamente d'accordo che la percentuale di quelle buone e' inferiore a quelle non buone (purtroppo) ma comunque potrebbe valere la pena anche se solo per la parte artistica ma solo se pagate il giusto.
    sul punto 4 sono scelte personali e non discuto se non per il fatto che cosi' facendo si rinuncia a buona parte del patrimonio artistico-musicale mondiale.....
    sul punto 5 chiedo..che cosa vuol dire ascolto serio?.....nel mio set-up non mi servono ore di ascolto per capire se qualcosa fa piu' o meno rumore, ne tantomeno per capire se una cassetta e' incisa bene o no..(infatti sia il fruscio molto presente che la buona qualita' di incisione sono stati subito rilevati) magari in altri set up potrei avere un impressione diversa e piu' favorevole.
    sul punto 6 mi ricollego al punto 3 e se vuoi provare qualcosa di buono di preinciso sono disponibile a fartelo ascoltare.
    sul punto 7....be' sinceramente......non ci credo.. mi piacerebbe capire in cosa queste prove ti hanno deluso....sono anni che leggo il contrario su vari forum e dalle stesse persone che magari scrivono anche su quelli che noi frequentiamo....
     
    .
184 replies since 16/6/2016, 22:00   3121 views
  Share  
.