La cassetta sta tornando...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cowboy.
     
    .
    Avatar

    Utente veterano

    Group
    Member
    Posts
    117
    Location
    toscana-firenze-mugello

    Status
    Offline
    @Maurizio-siena

    dici che a me questa cassetta non piace, ma non e' proprio cosi, certo il contenuto musicale non mi piace ma questo non vuol dire che non abbia sentito che la qualita' dell'incisione (infatti ho parlato di soffio di fondo molto percettibile non di incisione scadente), anche se io continuo a dire che per me il gioco non vale la candela.

    non vedo proprio cosa ci sia di inutile nei consigli che ho dato.

    dici che ascoltando la cassetta dei pink floyd sulla technics 646 sei rimasto deluso?...ci puo' stare benissimo perche' probabilmente la cassetta era incisa molto male....succede, ed e' per questo che dico sempre che il deck puo' fornire le massime prestazioni solo se lo usiamo come registratore per poi riascoltare con lo stesso.

    ok e' vero, uno ascolta come vuole ma se per ascoltare al massimo livello le cassette devo ascoltare solo 2 titoli, la cosa mi sembra fortemente riduttiva ed in quel caso mi sembrerebbe solo di ascoltare l'impianto e non la musica. ma ognuno fa cio che vuole e' vero, ed e' giusto.

    riguardo alla questione di voler ascoltare la cassetta su altro impianto lo faro' senza remore appena sara' possibile.

    parlando di cassette preincise commerciali comunque se magari un giorno dovesse capitare di vederci ti faro' ascoltare qualcosa che io reputo bensuonanti (ovviamente senza nessuna pretesa di paragonarle a cassette master) solo per farti capire che anche con le normali cassette commerciali ogni tanto qualcosa di buono c'e'.........

    p.s. se puoi fai una prova di rec da una incisione master.....magari puo' anche non piacerti ma vedresti davvero cosa puo' fare il tuo deck.
     
    .
184 replies since 16/6/2016, 22:00   3114 views
  Share  
.