RTR che...... :-)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Vecchia conoscenza

    Group
    Member
    Posts
    389
    Location
    Siena

    Status
    Anonymous
    Edilio
    Le prove sono statae anche fatte in registrazione da vinile a nastro ed alcune sempre alla presenza di Lutor ( Alessio ) ed anche in questo caso le differenze ci sono ....eccome se ci sono ...... come in play....
    Non mi piace fare nomi ma le macchine provengono tutta da MODENA.......incluso lo stiuder A810 di Alessio ( se non ricordo male )...
    Oltre al risultato sonico non sono in grado di poter stabilire quali siano costruite meglio o peggio.....posso giudicare solo per sentito dire o perchè ho letto a tal proposito....ma ripeto ...non ho la competenza di poter giudicare da solo .....

    Maurizio
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Vecchia conoscenza

    Group
    Member
    Posts
    389
    Location
    Siena

    Status
    Anonymous
    @IsyGatto

    Ho avuto molte apparecchiature sia sorgenti che amplificazioni e tutte di livello.
    La cosa più difficile è quella di creare la sinergia tra tutta la catena stereo....
    ELETTRONICHE -- CABLAGGI -- e non ultimo -- AMBIENTE D'ASCOLTO.
    Se si ha la capacità di fare questo il risultato è certo.....ovvero un ottimo
    risultato sonoro.

    Maurizio
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    979
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maurizio_Siena @ 6/3/2016, 23:18) 
    Edilio
    Le prove sono statae anche fatte in registrazione da vinile a nastro ed alcune sempre alla presenza di Lutor ( Alessio ) ed anche in questo caso le differenze ci sono ....eccome se ci sono ...... come in play....
    Non mi piace fare nomi ma le macchine provengono tutta da MODENA.......incluso lo stiuder A810 di Alessio ( se non ricordo male )...
    Oltre al risultato sonico non sono in grado di poter stabilire quali siano costruite meglio o peggio.....posso giudicare solo per sentito dire o perchè ho letto a tal proposito....ma ripeto ...non ho la competenza di poter giudicare da solo .....

    Maurizio

    La persona che penso io è di Modena. Ho preso da lui uno Studer A721, perfetto. Una garanzia assoluta.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Vecchia conoscenza

    Group
    Member
    Posts
    389
    Location
    Siena

    Status
    Anonymous
    Nel mio caso si...una garanzia assoluta.

    Oltre all'aspetto prettamente tecnico riesce a consigliare il giusto oggetto
    per le proprie esigenze o per il pacere di possedere un RTR.
    Ma la cosa più importante è che qualsiasi macchina si acquista da lui si ha la garanzia
    di avere un oggetto revisonato e ripristinato allo stato dell'arte.

    Maurizio








     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    979
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Parliamo della stessa persona... Un grandissimo esperto, appassionato, competente, gentilissimo e cordiale. Pensa che io mi sono fatto quest'idea per telefono, non l'ho ancora conosciuto "de visu"....
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Vecchia conoscenza

    Group
    Member
    Posts
    389
    Location
    Siena

    Status
    Anonymous
    Ciao Edilio

    Ti posso confermare che anche di persona è come lo hai descritto tu.
    Se poi avrai la possibilità di visitare il suo laboratorio e di vedere i suoi " giocattolini "
    sicuramente ti verrà voglia di portartene via qualcuno..... A me è successo questo.

    Maurizio
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Vecchia conoscenza

    Group
    Member
    Posts
    389
    Location
    Siena

    Status
    Anonymous
    Sono stato contattato alla persona che qualche settimana fa era venuta a casa mia per fare dei riversamenti da vinile a nastro.
    Subito dopo pranzo è tornato a casa mia la stessa persona per registrare ancora alcuni LP ma questa volta è venuto accompagnato da un suo amico. Un appassionato audiofilo con un " mega impianto stereo".....a suo dire..... come la volta scorsa abbiamo riversato 4 lp e dopo l'altra persona ha chiesto gentilmente di poter ascoltare i miei RTR perchè non credeva a quello che gli era stato detto.
    Premetto che anche questa persona ha uno studer A810 ed un technics 1506.
    Ascoltiamo i miei registratori con lo stesso nastro.....MENCARELLI....Hemioliarecords...........finito di ascoltare la pesona mi dice che gli piacerebbe poter ascoltare nel suo impianto uno dei miei registratori.....gli offro qualcosa da bere, mi ringraziano, e ci salutiamo....

    Maurizio
     
    .
66 replies since 14/2/2016, 17:43   1021 views
  Share  
.