High Fidelity Milestones (by Tunedguy57)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,045
    Location
    la verde Irpinia

    Status
    Offline
    evvabbè , resterà fuori lista , ma vi consiglio cmq la visione di questo video ( ed il seguente )

    Video
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mega-Direttore Clamoroso ladr matricolat gran paracul

    Group
    Moderator
    Posts
    1,889
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Indubbiamente trattasi di una realizzazione di notevole fattura
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    4,585
    Location
    Trieste

    Status
    Anonymous
    La costruzione del 9500 e' veramente super.
    Su questo non ci son dubbi.
    Sono 24 ( ventiquattro!) Kg per un ottanta per canale.
    Purtroppo la sezione pre non e' all' altezza della situazione.
    Anni fa ne presi due in rapida sequenza, perche' era un ampli che avevo sempre desiderato.
    Poi l esperienza sul campo mi raffeddo' parecchio gli entusiasmi.
    E cosi li vendetti.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Utente veterano

    Group
    Member
    Posts
    141
    Location
    Augusta Taurinorum, Piemonte

    Status
    Offline
    Ciao Federico, vedo che nei post precedenti hai nominato il Dr. Thomas, un bel finale della Musica Fidelity. Io sono entrato in possesso (una delle mie pazzie estive, di cui magari apriro` un post a parte) di uno Studio T, che dovrebbe essere un Dr. Thomas leggermente piu` potente (150w contro 120). Effettivamente sia esteriormente che internamente e` letteralmente identico. Visto che in rete si trova poca ciccia, volevo sapere cosa ne pensavi... :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    4,585
    Location
    Trieste

    Status
    Anonymous
    In un lontano 1985 ricordo la presentazione dello Studio T a Trieste ad una mostra di hifi organizzata da un famoso negozio, specializzato in hifi Made in England.
    L impressione che ne trassi fu di uno stage compresso in altezza.
    La potenza c'era sebbene con un basso leggermente molle, ma il suono era abbastanza dolce, poco aggressivo.
    Naturalmente tutti questi miei commenti a distanza di quasi 40 anni credo facciano un pò ridere.
    In ogni caso la memoria (per ora) non mi manca, e queste furono le mie impressioni.
    Invece il classico Doctor Thomas l'ho avuto per casa e mi era sembrato un po migliore.
    Era l'epoca in cui provai decine e decine di amplificatori, perchè lavoravo già come tecnico per il più grosso negozio di hifi di Trieste, numero 5 in Italia.
    Gli Albarry M408 li trovai più muscolosi con le casse che avevo all'epoca: le difficilissime B&W DM6.
     
    .
34 replies since 29/11/2014, 23:25   3877 views
  Share  
.